Sospensione delle lezioni dal 2 all'8 marzo 2020

Venerdì 28 febbraio 2020, ore 20.45

Gentili Docenti e Studentesse/Studenti IUSVE,
in assenza di ordinanze ufficiali Ministeriali e Regionali si comunica l'estensione della sospensione da tutte le attività didattiche, di discussione di tesi e di sportello di segreteria presso il Campus di Mestre e di Verona anche per la settimana dal 2 all'8 marzo 2020.

Le lezioni riprenderanno lunedì 9 marzo2020 con il calendario ora vigente. 
Le segreterie IUSVE, tuttavia, saranno attive e raggiungibili via mail.

Invitiamo a monitorare i messaggi in PPS e PPD per rimanere aggiornati circa l'emergenza covid-19.

Recupero ore
Il recupero delle ore di lezionerelative al periodo di sospensioneavverrà “a distanza”, secondo modalità e tempistiche che verranno comunicate attraverso la singola Pagina Personale Docente / Studente. 

Calendario generale
Non sono previste ad ora settimane di recupero delle lezioni in coda al semestre. 
Il calendario accademico del 2° semestre relativo alle lezioni e all'inizio della successiva sessione estiva di esami, rimane pertanto inalterato.

Attenzioni
Lo IUSVE è in continuo contatto con l'unità di crisi e con i ministeri competenti, e provvederà ad aggiornare le misure oggi vigenti sulla base dell'evoluzione della situazione. 

Invitiamo l'intera comunità accademica a seguire con grande scrupolo le prescrizioni che l'unità di crisi nazionale e regionale hanno emanato o emanerà sulla base della evoluzione della situazione.

Domani in mattinata, verrà inviata questa comunicazione anche tramite PPS e PPD:  invitiamo a tenere monitorate le piattaforme ed il sito per eventuali altre comunicazioni in merito all'emergenza.

In attesa di vederci finalmente di persona,
vi saluto cordialmente anche a nome dei Direttori di Dipartimento 

Il Direttore IUSVE
Prof. don Nicola Giacopini