Servizio civile universale con le cooperative Consorzio Leonardo

Un'esperienza di crescita e di solidarietà nel settore dell’agricoltura sociale e nell’assistenza disabili, che aggiungerà competenze ed esperienza da inserire nel tuo curriculum, fondamentali nel mondo del lavoro.
È un’opportunità di metterti in gioco e dare una mano a chi ha bisogno. I progetti hanno una durata di 12 mesi con un impegno di circa 25 ore settimanali, il contributo economico è di €444,30 mensili e sarà rilasciato un attestato di partecipazione finale, l’attestato del corso di sicurezza generale e un'attestazione delle competenze acquisite, entrambi validi ai fini curriculari.

L'esperienza è valutata ai fini dei concorsi pubblici, al pari di un servizio prestato presso la Pubblica Amministrazione ed inoltre è previsto il riscatto dei mesi in servizio civile ai fini del trattamento previdenziale.
Durante il periodo è previsto un percorso formativo di 114 ore e un tutoraggio finalizzato a fornire un orientamento al lavoro.

Due sono i progetti disponibili: "SenzaLimiti"  e "Coltiviamo inclusione".

Il bando scade il 26 gennaio 2022 alle 14.00

Per Informazioni:
Contatta Flavia Pecorari al 338.8658916  o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul sito www.consorzioleonardo.pn.it