Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 13:30 alle 15:30
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Verranno consegnati solo i documenti specificati in fase di prenotazione. Per richiedere il ritiro di documenti in giacenza che potrebbero essere presenti nei nostri archivi (diploma di maturità, documenti consegnati in originale all’atto dell’immatricolazione) evidenziarli nella casella “Descrizione” assieme a corso di appartenenza e all’anno di immatricolazione. Sarà cura dell’ufficio che riceverà tale richiesta, comunicare tempestivamente eventuali problematiche.
La prenotazione deve essere effettuata con almeno 2 giorni di anticipo
È possibile prenotare autonomamente l’appuntamento accedendo al seguente link:
PRENOTA
È possibile far ritirare il documento da terzi. In questo caso il delegato dovrà necessariamente anticipare via mail ad archiviodigitale@iusve.it:
N.B. Ogni delegante deve effettuare la propria prenotazione ( una consegna un appuntamento) e specificare in “Motivo dell’appuntamento” i documenti richiesti ed il nome del delegato.
Importante monitoraggio della propria prenotazione:
Invitiamo tutti a verificare la prenotazione prima di recarsi allo IUSVE per il ritiro dei documenti. Può accadere, infatti, che per motivi indipendenti dalla volontà degli addetti allo Sportello (malattia, eventi straordinari ecc.), si renda necessario annullare l’appuntamento registrato. In caso di annullamento, si riceverà un messaggio indirizzato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.
Scarica la delega
Il badge universitario per gli studenti di baccalaureato e licenza è il documento di riconoscimento interno all’Istituto universitario.
Oltre alla sua funzione identificativa, si rende necessario per fruire di taluni servizi quali i prestiti bibliotecari.
Un’ulteriore importante funzione è quella legata all’utilizzo dei fotocopiatori presenti in sede.
Lo IUSVE, infatti, mette a disposizione di docenti e studenti anche un servizio di fotocopie, stampe e scansioni accessibile attraverso l’uso del tesserino universitario che, appena pronto, viene consegnato in presenza in aula a inizio anno accademico (indicativamente tra metà ottobre e metà novembre) a tutti i neo-immatricolati.
In caso di assenza il giorno della distribuzione, lo studente potrà ritirarlo presso l’Archivio Digitale prendendo appuntamento tramite la piattaforma di prenotazione e seguendo le indicazioni date. Sul tesserino dello studente è indicato il numero di matricola e il corso di laurea.
Il tesserino può essere caricato:
Per le fotocopie: tramite la Reception San Marco versando la somma che si desidera e che verrà utilizzata per la stampa (ricarica minima € 0,50 cent).
Per i distributori di cibo e bevande: in autonomia caricando direttamente al distributore per l’erogazione di cibi e bevande.
Con il tesserino universitario è inoltre possibile accedere alle scontistiche previste presso enti culturali (cinema, musei, teatri… ) o librerie o negozi che espressamente prevedono offerte a favore degli studenti.
Il valore dello sconto e la sua applicazione sarà a discrezione dell’ente e del negozio.
In caso di smarrimento o furto del tesserino universitario, lo Studente potrà fare richiesta di duplicato.
La procedura per richiederlo è la seguente:
Cosa fare in caso di iscrizione al secondo semestre
Per gli studenti iscritti al secondo semestre, la richiesta del tesserino universitario va fatta scrivendo alla segreteria di Area di riferimento.
Lo studente verrà poi contattato per il ritiro del badge che avverrà presso l’archivio digitale, previa firma di ricezione.
Scarica il modulo dichiarazione smarrimento badge
DOWNLOADGli oggetti smarriti dagli Studenti IUSVE, rinvenuti all’interno del Campus SDBM vengono conservati per massimo un anno e potranno essere riconsegnati a chi sia in grado di dimostrarne la proprietà.
Il pubblico potrà verificare se l’oggetto smarrito sia stato rinvenuto e depositato presso lo Sportello Studenti (ala IUSVE, piano terra) recandosi direttamente in loco il martedì o il venerdì dalle h9 alle h13 o scrivendo a: info@iusve.it.
La persona interessata dovrà in ogni caso fornire una descrizione dettagliata del’oggetto stesso segnalando indicativamente il periodo e il luogo dello smarrimento.
Nel caso l’oggetto risulti in deposito, la persona addetta fornirà le opportune indicazioni per il suo ritiro.
Dal lunedì al venerdì 9:30-12:00 / 15:00-17:00
Tipi di documenti richiedibili
Verranno consegnati solo i documenti specificati in fase di prenotazione. Per richiedere il ritiro di
documenti in giacenza che potrebbero essere presenti nei nostri archivi (diploma di maturità,
documenti consegnati in originale all’atto dell’immatricolazione) contattare per email al seguente
indirizzo: archiviodigitale@iusve.it.
La prenotazione deve essere effettuata con almeno 2 giorni di anticipo
È possibile prenotare autonomamente l’appuntamento accedendo al seguente link:
PRENOTA
È possibile far ritirare il documento da terzi. In questo caso il delegato dovrà necessariamente anticipare via mail ad receptionverona@iusve.it:
N.B. Ogni delegante deve effettuare la propria prenotazione e specificare in “Motivo dell’appuntamento” i documenti richiesti ed il nome del delegato.
Importante monitoraggio della propria prenotazione:
Invitiamo tutti a verificare la prenotazione prima di recarsi allo IUSVE per il ritiro dei documenti.
Può accadere, infatti, che per motivi indipendenti dalla volontà degli addetti allo Sportello (malattia, eventi straordinari ecc.), si renda necessario annullare l’appuntamento registrato. In caso di annullamento, si riceverà un messaggio indirizzato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.
Scarica la delega
Il badge universitario per gli studenti di Baccalaureato e Licenza è il documento di riconoscimento interno all’Istituto Universitario.
Oltre alla sua funzione identificativa, si rende necessario per fruire di taluni servizi quali i prestiti bibliotecari.
Un’ulteriore importante funzione è quella legata all’utilizzo dei fotocopiatori presenti in sede.
Lo IUSVE, infatti, mette a disposizione di docenti e studenti anche un servizio di fotocopie, stampe e scansioni accessibile attraverso l’uso del tesserino universitario che, appena pronto, viene consegnato in presenza in aula a inizio anno accademico (indicativamente tra metà ottobre e metà novembre) a tutti i neo-immatricolati.
In caso di assenza il giorno della distribuzione, lo studente potrà ritirarlo presso la Reception (previo appuntamento da prendere tramite la piattaforma di prenotazione).
Sul tesserino dello studente è indicato il numero di matricola e il corso di laurea.
Il tesserino può essere caricato tramite la Reception acquistando una tessera dal valore di 2 o 5 euro.
Con il tesserino universitario è inoltre possibile accedere alle scontistiche previste presso enti culturali (cinema, musei, teatri… ) o librerie o negozi che espressamente prevedono offerte a favore degli studenti.
Il valore dello sconto e la sua applicazione sarà a discrezione dell’ente e del negozio.
In caso di smarrimento o furto del tesserino universitario, lo Studente potrà fare richiesta di duplicato.
La procedura per richiederlo è la seguente:
Cosa fare in caso di iscrizione al secondo semestre
Per gli studenti iscritti al secondo semestre, la richiesta del tesserino universitario va fatta scrivendo alla segreteria di Area di riferimento.
Lo studente verrà poi contattato per il ritiro del badge che avverrà presso l’archivio digitale, previa firma di ricezione.
Scarica il modulo dichiarazione smarrimento badge
DOWNLOADGli oggetti smarriti dagli Studenti IUSVE, rinvenuti all’interno della sede IUSVE di Verona, vengono conservati per massimo un anno e potranno essere riconsegnati a chi sia in grado di dimostrarne la proprietà.
Il pubblico potrà verificare se l’oggetto smarrito sia stato rinvenuto e depositato presso la Reception (piano terra) recandosi direttamente in loco o scrivendo a: info@iusve.it.
La persona interessata dovrà in ogni caso fornire una descrizione dettagliata dell’oggetto stesso segnalando indicativamente il periodo e il luogo dello smarrimento.
Nel caso l’oggetto risulti in deposito, la persona addetta fornirà le opportune indicazioni per il suo ritiro.