Servizi di sportello
Campus di Mestre


SPORTELLO CONSEGNA DOCUMENTI

Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 13:30 alle 15:30
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

SPORTELLO CONSEGNA BADGE

Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 13:30 alle 15:30
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

Tipi di documenti richiedibili

  • Ritiro documenti in giacenza ex studenti IUSVE (ATTENZIONE: Ricordiamo che i documenti di immatricolazione in formato cartaceo, sono stati depositati presso la segreteria generale, fino all’AA 2016/17 compreso. Dal 2017/18 infatti, abbiamo richiesto solo documenti scansionati (per cui file elettronici);
  • Ritiro pergamene di laurea;
  • Ritiro certificati di iscrizione, frequenza, esami e grado;
  • Ritiro dichiarazioni di valore (dalla sessione invernale 2022);
  • Ritiro altri documenti (previo accordo con il referente);
  • Ritiro badge.
  • Ritiro pergamene di Diploma/Master universitario o attestati di Alta formazione;

Verranno consegnati solo i documenti specificati in fase di prenotazione. Per richiedere il ritiro di documenti in giacenza che potrebbero essere presenti nei nostri archivi (diploma di maturità, documenti consegnati in originale all’atto dell’immatricolazione) evidenziarli nella casella “Descrizione” assieme a corso di appartenenza e all’anno di immatricolazione. Sarà cura dell’ufficio che riceverà tale richiesta, comunicare tempestivamente eventuali problematiche.

La prenotazione deve essere effettuata con almeno 2 giorni di anticipo
È possibile prenotare autonomamente l’appuntamento accedendo al seguente link:
PRENOTA

È possibile far ritirare il documento da terzi. In questo caso il delegato dovrà necessariamente anticipare via mail ad archiviodigitale@iusve.it:

  • un documento d’identità proprio in corso di validità,
  • la delega
  • fotocopia di un documento di identità del delegante in corso di validità.

Importante monitoraggio della propria prenotazione:
Invitiamo tutti a verificare la prenotazione prima di recarsi allo IUSVE per il ritiro dei documenti. Può accadere, infatti, che per motivi indipendenti dalla volontà degli addetti allo Sportello (malattia, eventi straordinari ecc.), si renda necessario annullare l’appuntamento registrato. In caso di annullamento, si riceverà un messaggio indirizzato alla mail utilizzata in fase di prenotazione. 

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