La commissione selezionatrice comunica i risultati relativi agli studenti scelti per il servizio di Ambassador IUSVE:
A&M14081
A&Mvr13181
MSTW14017
MSTV11348
MSTV11291
Le studentesse/i verranno contattate/i personalmente nei prossimi giorni per i dettagli della selezione
____________________________________________________________________________________________
L’Ufficio comunicazione dello IUSVE seleziona, massimo, 6 studentesse/i, appartenenti alle tre Aree dello IUSVE, che diventeranno gli “Ambassadors” dell’Istituto universitario all’interno dei social media ufficiali.
Cosa chiede IUSVE:
la collaborazione, da concordare con il direttore della Comunicazione istituzionale e il Social media manager incaricato dall’Istituto, per la narrazione periodica, sui social media ufficiali, delle attività della famiglia accademica dello IUSVE e la presenza in alcuni eventi di rilievo ufficiale, in base ad accordi presi con il direttore della Comunicazione istituzionale e con il responsabile dei Social media dell’Istituto.
Cosa offre IUSVE:
- abbigliamento e gadget brandizzati “IUSVE Ambassador”;
- viaggio, alloggio e occasioni di collaborazione professionale in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo del 2025;
- un buono acquisto Amazon del valore di 100 Euro (il buono verrà consegnato nel mese di aprile 2025 nel rispetto degli accordi presi con il direttore della Comunicazione istituzionale e con il responsabile dei Social media dell’Istituto).
Ai candidati verrà richiesto:
- un video di max 30’’ autoprodotto con un proprio device (smartphone, fotocamera) che illustri i motivi che spingono lo studente a candidarsi per questa esperienza;
- il curriculum vitae con indicazione delle varie competenze acquisite e dei propri profili social;
- il portfolio grafico.
Ogni partecipante potrà̀ inviare una sola domanda di partecipazione. La domanda di partecipazione dovrà̀ essere inviata all’email com.istituzionale@salesianimestre.it entro e non oltre la mezzanotte di sabato 21 settembre 2024. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati gli elaborati richiesti all’articolo 4.
SCARICA IL BANDO