images/grafica/TESTATE_STUDENTI/RICONOSCIMENTI.png

La vincitrice del Premio "Pellitteri's Day 2011" a Milano

Il «Pellitteri’s Day» è un annuale evento premiale interscuola, unico in Italia, delle «eccellenze» dei giovani in formazione nelle Scuole dell’area Stampa, Grafica, Comunicazione, Multimedialità dei livelli iniziale, superiore e universitaria – i «già» ma «non ancora» –, in ideale collegamento con lo straordinario retaggio del prof. Giuseppe Pellitteri: tipologo, tecnologo, scrittore, ma soprattutto Educatore e Maestro secondo il cuore di Don Bosco – «…animatore appassionato e intelligente d’innumerevoli iniziative e instancabile escogitatore di idee nuove e geniali…» –, tese all’adeguamento costante di linee e di contenuti formativi e allo sviluppo tecnologico-culturale-associativo del settore, finalizzato al sostegno di una sempre più aggiornata formazione professionale grafica conforme ai tempi e alle tecnologie.
Una nostra studentessa ha vinto questo prestigioso premio che le è stato consegnato a Milano il 13 maggio 2011 presso la Sala Panfilio Castaldi di Macchingraf Srl ed è: Elisa Brunelli.

Le motivazioni sono state le seguenti:

Brunelli Elisa

IUSVE – Corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale - Campus di Verona (VR)
Elisa è una studentessa laureanda a Verona del Corso di laurea in Scienze e tecniche della Comunicazione grafica e multimediale che conclude il suo primo ciclo di formazione universitaria.
Elisa ha una grandissima passione per la comunicazione e spiccate capacità di entrare nel mondo della grafica. Queste sue caratteristiche sono ancor più apprezzabili dato che sono maturate dopo aver conseguito un diploma superiore di perito commerciale. In questi anni si è distinta in un impegno costante ottenendo ottimi voti negli esami abbinando in contemporanea un’attività lavorativa part-time.
Brillante ed estroversa, Elisa in questi tre anni ha saputo affinare e far proprie le competenze tecnico pratiche e culturali che l’università, nei diversi insegnamenti, le ha dato.

A lei i nostri complimenti e congratulazioni.

  • 1
  • 2