Premio OMI 2024: iscrizioni aperte per 3 posti nella Giuria Juniores riservati a studenti IUSVE

Premio OMI 2024

L’Area di Comunicazione ed Educazione dello IUSVE è lieta di comunicare che, grazie alla partnership con l’Osservatorio Monografie d’Impresa (OMI), sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Giuria Juniores che valuterà le monografie d’impresa ammesse al Premio OMI 2024 (monografieimpresa.it).

Il Premio OMI ha l’obiettivo di esaminare l’uso e l’impatto del libro d’azienda, oltre a mettere in luce un settore che coinvolge numerosi professionisti del variegato mondo della comunicazione e diverse case editrici. Ogni anno, i lavori vengono giudicati da due giurie:

  • una Seniores, composta da 15 docenti universitari e professionisti della comunicazione,
  • e una Juniores, composta da studenti rappresentanti i seguenti istituti: Università di Verona, Università “La Sapienza” di Roma, Accademia di Belle Arti di Verona e Istituto Universitario IUSVE.

La Giuria Juniores si riunirà venerdì 20 settembre 2024 presso il Campus IUSVE di Verona. I posti a disposizione per gli/le studenti/sse IUSVE sono 3 e le candidature dovranno pervenire entro il 30 luglio 2024. Il Consiglio di Area dello IUSVE, in accordo con il Direttivo dell’Osservatorio, selezionerà gli/le studenti/sse che avranno il compito di giudicare le opere in gara.

Gli/le studenti/sse IUSVE che faranno parte della Giuria Juniores riceveranno 5 ore di recupero frequenza da utilizzare il prossimo a.a. 2024-25.

CANDIDATI!

 

Per ulteriori informazioni: vr.terzamissione.comunicazione@iusve.it

Condividi questo contenuto con:

To top