
I vincitori del Premio "Pellitteri's Day 2017" a Milano
Il «Pellitteri’s Day» è un annuale evento premiale interscuola, unico in Italia, delle «eccellenze» dei giovani in formazione nelle Scuole dell’area Stampa, Grafica, Comunicazione, Multimedialità dei livelli iniziale, superiore e universitaria.
Gli studenti che hanno vinto questo prestigioso premio sono: Nardelli Nicole, Reginato Camilla, Bergianti Francesca.
La manifestazione si è tenuta venerdì 5 maggio 2017 alle ore 10.30 presso il Centro Salesiano San Domenico Savio di Arese, Milano.
Le motivazioni sono state le seguenti:
Nardelli Nicole
IUSVE – Licenza/Laurea Magistrale Internazionale in Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione - Campus di Mestre (VE)
Nicole, studentessa molto interessata, impegnata e capace di coniugare teoria e prassi, ha frequentato il corso di laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione, sviluppando competenze di progettazione, sia in termini ideativi che tecnico realizzativi. Ha dimostrato uno spiccato interesse legato alle nuove forme di comunicazione su web e capacità nel coinvolgere e collaborare nei lavori in team. Si è sempre distinta per senso di responsabilità e per le sue spiccate attitudini di graphic e multimedia designer.
Reginato Camilla
IUSVE – Corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale - Campus di Mestre (VE)
Nei tre anni di corso in Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale, Camilla si è distinta per l’impegno, la dedizione allo studio e il suo personale ed originale apporto in aula. Dimostrando da subito doti artistiche e progettuali, ha saputo sempre collaborare positivamente con i compagni e sviluppare le sue competenze. Ha così raggiunto risultati eccellenti sia sul piano delle conoscenze che per la capacità creativa e realizzativa operativa, distinguendosi anche per i risultati eccellenti agli esami.
Bergianti Francesca
IUSVE – Corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale - Campus di Verona (VR)
La studentessa Francesca Bergianti ha vissuto il percorso di laurea triennale con grande impegno, serietà e volontà. Ha collaborato nei lavori di gruppo dimostrando sempre capacità di ascolto, confronto e rigore. Ha sviluppato ottime capacità nelle diverse discipline proposte dal triennio in Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale, evidenziando grande apertura e curiosità nell’apprendere ed approfondire le tematiche disciplinari. La costanza dell’impegno, l’interesse dimostrato e le sue brillanti qualità di studentessa, le hanno permesso, inoltre, di raggiungere sempre risultati curricolari eccellenti.
A loro i nostri complimenti e congratulazioni.