Requisiti d’ammissione

Titolo di studio inerente l’ambito comunicativo o esperienza professionale nei campi disciplinari affini al corso.

Selezioni

La selezione per il corso di Alta formazione in Digital communication, reputation and brand management è basata sulla valutazione dell’esperienza, sulle capacità e sui percorsi di studio pregressi.

Il processo di selezione e ammissione prevede i seguenti step:

  • Presentazione della domanda di ammissione online tramite l’apposito form: ai fini dell’ammissione sarà necessario allegare alla candidatura il curriculum vitae e una lettera motivazionale.
    Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il modulo on-line qui di seguito:

    iscriviti
  • Valutazione del profilo in base ai criteri previsti: ai fini dell’ammissione il candidato potrà essere convocato per un colloquio di ammissione che si terrà in forma online.
  • Tramite mail dell’esito dell’ammissione.
Sono previsti gli open day erogati in modalità online nelle seguenti date:
  • 02 FEBBRAIO 2023 dalle ore 17,00 alle ore 18,00
  • 02 MARZO 2023 dalle ore 17,00 alle ore 18,00
  • 28 MARZO 2023 dalle ore 17,00 alle ore 18,00
La frequenza all’open day non viene ritenuta obbligatoria ai fini dell’invio della candidatura.

Per partecipare all’open day è necessario registrarsi qui:
iscriviti

Contatti

Didattica:
Tutor del corso
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le procedure d’iscrizione:
Segreteria Post lauream e Alta formazione
+39 041 5498 535
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.