E’ attiva la nuova sezione STUDENTS LAB dell’area di...

Per accedere al nuovo servizio cliccare qui.

Ciclo di seminari “Dimorare la fragilità”: secondo appuntamento

L’Area di Pedagogia IUSVE propone la seconda edizione del ciclo di seminari di approfondimento “Dimorare la fragilità”, per esplorare le vulnerabilità umane legate al tema della disabilità, attraverso questioni che nel confronto scientifico e nel dibattito pubblico tendono a rimanere...

FOCUS – L’autopromozione della comunità come strategia di...

Dalla situazione alla prospettiva: l’autopromozione della comunità come strategia di sviluppo socio economico. L’esperienza di “Passa Mani APS” Si svolgerà sabato 11 marzo dalle ore 9 alle ore 13 presso la sede IUSVE di Mestre il focus dal titolo “L’autopromozione...

Cube Live

“La nostra esperienza in pista”: studenti IUSVE...

A seguito della presentazione del nostro progetto per Ford Trucks Italia, nell'ambito del laboratorio di Linguaggi e strategie dell’advertising digitale guidato dal professor David Mazarelli,  un gruppo di studenti dello IUSVE ha avuto la possibilità di partecipare all’evento WorldSBK a...

Grande rilievo per lo IUSVE al Congresso Internazionale di...

Ha partecipato al 33simo Congresso Internazionale di Psicologia, tenutosi a Praga dal 21 al 26 luglio 2024, anche una delegazione dell'Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE), composta da Davide Marchioro, responsabile dell'Area di Psicologia, Fabio Benatti, coordinatore dei corsi di...

“Mozart a Verona” per il laboratorio di Advertising &...

Il primo anno del corso di Digital Graphic Design di Verona ha affrontato a maggio, nel proprio laboratorio di Advertising & Strategy guidato da Alberto Butturini, docente di Linguaggi e strategie dell’advertising, una sfida piuttosto impegnativa: sfornare idee per promuovere...

Trek, Ford Trucks e Fondazione Cortina per i laboratori di...

Il Laboratorio di Advertising digitale svolto nel secondo semestre ha portato gli studenti del corso di Laurea Triennale in Advertising & Marketing di Verona a mettersi in gioco rispondendo a uno dei tre brief delle aziende ospiti. 98 studenti suddivisi...
To top