Digital FrameWork – Proposta di Tirocinio con Coincydence...

Digital FrameWork Proposta di Tirocinio con Coincydence srl https://coincydence.com/ Titolo: Digital FrameWork - Proposta di Tirocinio con Coincydence srl Data: da definire Corso di laurea: Scienze e tecniche psicologiche, 1 e 2 anno Campus: Venezia Materie di riferimento: Psicologia dello sviluppo e dell’educazione, Cyber-psicologia...

E’ ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI JOB PLACEMENT PER L’AREA DI...

Per accedere al nuovo servizio cliccare qui.

Change in to change out

Dal 17 al 19 febbraio a Roma, presso il Centro nazionale opere salesiane (CNOS) salesiani per il sociale, il prof. Luca Crivellari ha tenuto il modulo "Change in to change out" all'interno del "Percorso di formazione per coordinatori di opere...

Cube Live

“La nostra esperienza in pista”: studenti IUSVE...

A seguito della presentazione del nostro progetto per Ford Trucks Italia, nell'ambito del laboratorio di Linguaggi e strategie dell’advertising digitale guidato dal professor David Mazarelli,  un gruppo di studenti dello IUSVE ha avuto la possibilità di partecipare all’evento WorldSBK a...

Grande rilievo per lo IUSVE al Congresso Internazionale di...

Ha partecipato al 33simo Congresso Internazionale di Psicologia, tenutosi a Praga dal 21 al 26 luglio 2024, anche una delegazione dell'Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE), composta da Davide Marchioro, responsabile dell'Area di Psicologia, Fabio Benatti, coordinatore dei corsi di...

“Mozart a Verona” per il laboratorio di Advertising &...

Il primo anno del corso di Digital Graphic Design di Verona ha affrontato a maggio, nel proprio laboratorio di Advertising & Strategy guidato da Alberto Butturini, docente di Linguaggi e strategie dell’advertising, una sfida piuttosto impegnativa: sfornare idee per promuovere...

Trek, Ford Trucks e Fondazione Cortina per i laboratori di...

Il Laboratorio di Advertising digitale svolto nel secondo semestre ha portato gli studenti del corso di Laurea Triennale in Advertising & Marketing di Verona a mettersi in gioco rispondendo a uno dei tre brief delle aziende ospiti. 98 studenti suddivisi...
To top