NUOVI ORIZZONTI PER LE SCIENZE CRIMINOLOGICHE

Il convegno “Nuovi orizzonti per le scienze criminologiche”, all’interno del quale verrà conferito il “Premio SCRIVI 2023” al col. Giorgio Stefano Manzi dell’Arma dei Carabinieri, intende far luce sui nuovi approcci della criminologia applicata, vale a dire quella parte di...

QUESTO SUCCEDE QUANDO DUE VISIONARI SI INCONTRANO

In occasione del X° anniversario della fondazione del Centro Universitario di Studi e Ricerche in Scienze Criminologiche e Vittimologia (SCRIVI), l’Istituto Universitario IUSVE di Venezia e Verona organizza un evento dal titolo “Questo succede quando due visionari si incontrano”. Si...

Cube Live

Laboratorio di Marketing della Comunicazione a Verona: Progetti...

Il Laboratorio di Marketing della Comunicazione presso la sede di Verona ha coinvolto 97 studenti suddivisi in 18 gruppi, ciascuno incaricato di sviluppare strategie di marketing innovative per aziende di prestigio come FRANKE, Calzaturificio FRAU e Rocca Sveva. L'obiettivo principale...

Successo per il Laboratorio di Advertising & Strategy IUSVE...

Durante la prima edizione del Laboratorio di Advertising&Strategy dell’Istituto Universitario IUSVE è stato premiato un progetto speciale commissionato dalla Venice Fashion Week, uno degli eventi più importanti nell’ambito della moda. La richiesta è stata avanzata da Venezia da Vivere, un...
Fashion week

ChatGPT anche per i docenti?

L’AI Index Report 2024, pubblicato di recente nella sua settima edizione dallo Stanford Institute for Human-Centered Artificial Intelligence (HAI), ha messo in particolare rilevo come, di pari passo alla complessità dei servizi che l’Intelligenza artificiale (IA) rende disponibili, crescano i...

Festival dei Rinascimenti, i premiati del lab proposto al primo...

Il Festival dei Rinascimenti, promosso da Salone d’ impresa, è stato l’evento sulla cui comunicazione si sono cimentati gli studenti del Laboratorio di Advertising & Strategy, tenuto nel corso del primo anno dei Digital & Graphic design dalla docente IUSVE...
To top