Giovani a teatro: dal 1 novembre parte l’iniziativa del biglietto a 2,50 euro per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia fino ai 26 anni per gli spettacoli di prosa, dei comici e della musica da camera
Torna la promozione valida per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia con un posto a teatro al prezzo simbolico di € 2,50. E quest’anno la promozione si allarga: non più solo prosa ma anche le stagioni di Musica da camera e dei I Comici fanno parte della iniziativa.
L’offerta inizia al 1 di novembre ed è valida per tutti gli spettacoli di prosa, comici e musica da camera e sinfonica della Stagione Teatrale 2023.24 del Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, Circuito Multidisciplinare del Veneto, con DalVivo eventi e Amici della musica di Mestre per i giovani fino ai 26 anni.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente collegarsi ad un computer e scaricare il modulo a fondo pagina. Il modulo, stampato, compilato in ogni sua parte e accompagnato da carta d’identità o badge universitario va consegnato alla biglietteria del Teatro Toniolo in orario d’apertura. Grazie a questa iniziativa l’amministrazione comunale intende rivolgere la sua offerta culturale ad un pubblico più giovane, rendendo nel contempo il Toniolo un punto di ritrovo per le nuove generazioni. Non a caso, possono aderire all’offerta anche i docenti che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi che avranno ingresso gratuito. A tutti quelli che aderiranno alla promozione verrà consegnata una tessera personale che dovrà essere presentata per l’acquisto del biglietto e al momento dell’ingresso a teatro. La scorsa stagione sono state emesse 500 tessere e venduti 790 biglietti.
Informazioni: La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta secondo i seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle 19.00, con prolungamento di orario nel caso di spettacolo. Lunedì giorno di chiusura.
Durante l’orario di apertura della biglietteria per informazioni chiamare il numero 3497723552.