Elisa Fabris vince l'Eurosummit Award

C'è una giovane laureata a Mestre presso IUSVE Elisa Fabris tra i premiati dell'Euro Summit Award. Patrocinato dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale e da IUSVE, il premio internazionale ormai da molti anni dà riconoscimenti alle buone pratiche di comunicazione a sostegno dei principi di buon governo e di buona cittadinanza. Per la seconda volta a Mestre, presso l'ateneo salesiano che forma esperti della Comunicazione, Euro Summit Award è oggi l’unica iniziativa in Italia che promuove un benchmarking sulle “buone pratiche” pubblico-privato a livello nazionale ed internazionale.

Il Premio Future Award è stato attribuito a Elisa Fabris per il suo lavoro di tesi, guidata dal prof. Diotto Mariano, dal titolo: "L'immaginario femminile veicolato dalla pubblicità su stampato. Il passaggio da sensuale a volgare dal II dopoguerra ad oggi".

La motivazione è stata: «Per l'attento lavoro di analisi e la valutazione su come la donna che ha avuto un'evoluzione sociale negli utlimi sessant'anni è in perenne conflitto con quanto viene perpetuato nelle immagini pubblicitarie prese in esame».

Complimenti a Elisa Fabris per il prestigioso premio ricevuto.