“Caffè di ricerca” online - La vita al tempo del coronavirus: quali riflessioni e quali percorsi di ricerca possibili?

Titolo: “Caffè di ricerca” online - La vita al tempo del coronavirus: quali riflessioni e quali percorsi di ricerca possibili?
Data: 30 Aprile 2020
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Link per collegarsi all’evento: meet.google.com/bcp-posy-umv

I Caffè di ricerca costituiscono una iniziativa interdipartimentale e interdisciplinare di discussione e approfondimento sia delle ricerche in atto o da sviluppare, sia di acquisizione e scambio di “saperi e pratiche” inerenti alla ricerca attraverso un approccio integrato.

L'iniziativa è promossa dai Coordinatori responsabili della ricerca dei Dipartimenti di Psicologia, Pedagogia e Comunicazione, con il sostegno e la supervisione del Direttore IUSVE Nicola Giacopini.

Per qualsiasi informazione o proposta è possibile rivolgersi ai Coordinatori di ricerca.

Sono invitati docenti, ricercatori e dottorandi dei tre Dipartimenti.

Segnala la tua partecipazione scrivendo ai Coordinatori di ricerca:
Anna Pileri (Dipartimento di Psicologia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Davide Girardi (Dipartimento di Pedagogia), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cosimo Marco Scarcelli ( Dipartimento di Comunicazione), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.