Bando di selezione per due borse per la partecipazione al XXIV congresso nazionale AIPS

Finalità

In linea con la mission univeristaria e con la tradizione e lo stile salesiano, lo IUS, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Deutsche Post – Stiftung nella persona del dott. Klaus Zumwinkel, ha avviato un progetto con la finalità di sostenere economicamente e introdurre nel mondo del lavoro studenti meritevoli dello IUSVE. In riferimento a tale progetto è indetto un bando per l’attribuzione di due (2) borse per la partecipazione al XXIV Congresso Nazionale AIPS, che si terrà a Torino dal 24 al 26 maggio 2024: https://www.aipsweb.it/eventie- formazione/congressi-nazionali/event/40-xxiv-congresso-nazionale-aips.html. Le borse, aventi un valore massimo omnicomprensivo pari a 400,00 € cadauna, concorrono a sostenere le spese per la partecipazione al Congresso.

Chi può concorrere

Possono partecipare al bando per l’assegnazione delle borse gli studenti in corso regolarmente iscritti allo IUSVE nell’a.a. 2023/2024, in regola con i pagamenti universitari, e frequentanti uno tra i seguenti corsi:

  • secondo anno del corso di Baccalaureato in Scienze e Tecniche Psicologiche*;
  • terzo anno del corso di Baccalaureato in Scienze e Tecniche Psicologiche* (con previsione di iscrizione al corso di licenza presso IUSVE);
  • primo anno del corso di Licenza in Psicologia clinica e dinamica o Psicologia clinico-giuridica*;
  • secondo anno del corso di Licenza in Psicologia clinica e dinamica o Psicologia clinico-giuridica*.

*Per accedere alla selezione è richiesto un numero minimo di ECTS secondo i criteri indicati di seguito.
Nota bene: i crediti dovranno essere registrati nel proprio piano di studi al momento della presentazione della domanda. Non verranno accettate autocertificazioni per esami non ancora verbalizzati al momento della presentazione della domanda.

Baccalaureato:

  1. iscritti al secondo anno: almeno 35 ECTS,
  2. iscritti al terzo anno: almeno 60 ECTS.

Licenza:

  1. iscritti al primo anno: almeno 15 ECTS,
  2. iscritti al secondo anno: almeno 35 ECTS.

 

Scadenza bando

Bando scaduto il 07/04/2024 h 23:59

Condividi questo contenuto con:

To top