Scelta corsi opzionali attivabili nel primo semestre dell’a.a. 2024-2025

Gli studenti e le studentesse di secondo e terzo anno dei corsi di Baccalaureato in Advertising & Marketing e Digital & graphic design possono scegliere quali corsi opzionali frequentare durante il primo semestre dell’a.a. 2024-2025.

Baccalaureati – Campus IUSVE di Mestre
Le iscrizioni saranno aperte all’interno della propria PPS (Pagina Personale Studente) dalle ore 11.00 di martedì 24 settembre 2024 alle ore 23:59 di sabato 28 settembre 2024 per il corso di Advertising & Marketing e dalle ore 14.00 di martedì 24 settembre 2024 alle ore 23:59 di sabato 28 settembre 2024 per il corso di Digital & Graphic Design.

I corsi opzionali previsti per mercoledì pomeriggio saranno:

  • Digital illustration e character design (prof. Andrea Artusi)
  • Fondamenti di economia e budgeting (prof. Ferdinando Azzariti)
  • Fashion Communication (prof.ssa Marcella Bellocchio)
  • Crisis communication (prof. Daniele Chieffi)

I corsi opzionali previsti per venerdì mattina saranno:

  • Ricerca sociale: come si fa un’indagine (prof.ssa Beatrice Bartoli)
  • Type design software (prof. Ariel Brandolini)
  • Logo essential (prof.ssa Paola Dus)
  • Public speaking e professional presentation (prof.ssa Sabina Tutone)


Baccalaureati – Campus IUSVE di Verona

Le iscrizioni saranno aperte all’interno della propria PPS (Pagina Personale Studente) dalle ore 11.00 di lunedì 30 settembre 2024 alle ore 23:59 di venerdì 4 ottobre 2024 per il corso di Advertising & Marketing e dalle ore 14.00 di lunedì 30 settembre 2024 alle ore 23:59 di venerdì 4 ottobre 2024 per il corso di Digital & Graphic Design.

I corsi opzionali previsti per venerdì mattina saranno:

  • Comunicazione della politica (prof. Michele Cocco)
  • Cinema e società (prof. Enrico Gheller)
  • Podcast marketing e produzione audio digitale (prof. Marco Sanavio)
  • Sound Experience (prof. Andrea Santini)

I corsi opzionali previsti per venerdì pomeriggio saranno:

  • UI/UX design: dal concept alla prototipazione di prodotti digitali efficaci (prof. Pierfilippo Ariano)
  • Fondamenti di economia e budgeting (prof. Ferdinando Azzariti)
  • SEO, SEM e scrittura per il digitale (prof. Andrea Vit)

 

Gli studenti e le studentesse che non avranno espresso la propria scelta entro il termine previsto verranno inseriti/e d’ufficio dalla Segreteria Didattica dell’Area Comunicazione ed Educazione.

Le schede ECTS sono disponibili all’interno della PPS.

Condividi questo contenuto con:

To top