IUSVE propone un bando per selezionare degli “ambassador” ovvero studenti che collaboreranno con il social media manager dell’istituto universitario alla narrazione della vita accademica.
La selezione è aperta a studenti di tutte e tre le aree i requisiti richiesti sono una buona capacità di gestire la comunicazione social, la capacità di lavorare in team e il desiderio di mettersi in gioco.
Cosa può offrire IUSVE:
- abbigliamento (felpe, t-shirt) e gadget brandizzati “IUSVE ambassador”;
- partecipazione spesata a eventi nazionali o internazionali;
- posti riservati o priorità di selezione in bandi proposti dalle tre Aree o da Cube Radio;
- buoni per l’acquisto di libri.
Cosa chiede IUSVE:
- collaborazione (da concordare tempi e modi con il social media manager) nella narrazione di alcuni aspetti della vita accademica o di particolari eventi.
Cosa aspetti? Leggi il bando allegato qui di seguito e candidati anche tu, la possibilità di partecipare alla selezione scade il 16 settembre!
Scarica il testo completo del bando:
{quickdown:891}
Dopo aver attentamente vagliato le candidature giunte per gli Ambassadors IUSVE, i responsabili dell’Ufficio comunicazione hanno selezionato sei studentesse/i IUSVE che potrebbero ricoprire questo incarico (in ordine alfabetico):
- Compagnin Giulia
- Filippini Elisa
- Girotti Stefano
- Rospo Fabrizio
- Visioli Ginevra
- Zamengo Aurora
Ringraziando quanti, con generosità, hanno offerto la loro disponibilità a collaborare la commissione selezionatrice si riserva di confermare i ruoli a seguito di un colloquio personale nel quale verranno illustrati ai candidati, con più chiarezza, i termini della collaborazione.