In linea con la mission universitaria e con la tradizione e lo stile salesiano, lo IUS, grazie al finanziamento erogato dalla Fondazione Deutsche Post – Stiftung nella persona del dott. Klaus Zumwinkel, ha avviato un progetto con la finalità di sostenere economicamente e introdurre nel mondo del lavoro studenti meritevoli dello IUSVE.
In riferimento a tale progetto è indetto un bando di selezione per borse di studio al fine di consentire a studenti e studentesse di IUSVE di trascorrere un periodo di studi presso le Università convenzionate elencate nell’allegato qui sotto riportato.
Il candidato potrà scegliere fino ad un massimo di due destinazioni, indicando nel modulo di candidatura l’ordine di preferenza.
Possono partecipare al bando per l’assegnazione della borsa di studio gli studenti in corso regolarmente iscritti allo IUSVE nell’a.a. 2023/2024, in regola con i pagamenti universitari, e frequentanti uno tra i seguenti corsi:
● secondo anno del corso di Baccalaureato in Advertising & Marketing e Digital & Graphic Design*;
● terzo anno del corso di Baccalaureato in Advertising & Marketing e Digital & Graphic Design*;
● primo anno del corso di Licenza in Web Marketing & Digital Communication e Creatività e Design
della Comunicazione ;
● secondo anno del corso di Licenza in Web Marketing & Digital Communication e Creatività e Design
della Comunicazione.
I dettagli nell’allegato
Scadenza bando
Bando scaduto il 22/02/2024 h 23:59
Si comunicano di seguito i codici dei candidati vincitori:
Destinazione: Charles University, Praga (Rep. Ceca)
1) DPS_COM_MOB/0.10 25,7/30
Destinazione: Christ university, Bangalore (India)
2) DPS_COM_MOB/0.6 24,1/30
3) DPS_COM_MOB/0.3 22,7/30
Destinazione: UCAM, Murcia (Spagna)
4) DPS_COM_MOB/0.1. 21/30