Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 13:30 alle 15:30
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 13:30 alle 15:30
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Verranno consegnati solo i documenti specificati in fase di prenotazione. Per richiedere il ritiro di documenti in giacenza che potrebbero essere presenti nei nostri archivi (diploma di maturità, documenti consegnati in originale all’atto dell’immatricolazione) evidenziarli nella casella “Descrizione” assieme a corso di appartenenza e all’anno di immatricolazione. Sarà cura dell’ufficio che riceverà tale richiesta, comunicare tempestivamente eventuali problematiche.
La prenotazione deve essere effettuata con almeno 2 giorni di anticipo
È possibile prenotare autonomamente l’appuntamento accedendo al seguente link:
PRENOTA
È possibile far ritirare il documento da terzi. In questo caso il delegato dovrà necessariamente anticipare via mail ad archiviodigitale@iusve.it:
Importante monitoraggio della propria prenotazione:
Invitiamo tutti a verificare la prenotazione prima di recarsi allo IUSVE per il ritiro dei documenti. Può accadere, infatti, che per motivi indipendenti dalla volontà degli addetti allo Sportello (malattia, eventi straordinari ecc.), si renda necessario annullare l’appuntamento registrato. In caso di annullamento, si riceverà un messaggio indirizzato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.
Scarica la delega
DOWNLOAD
Il badge universitario per gli studenti di baccalaureato e licenza è il documento di riconoscimento interno all’Istituto universitario.
Oltre alla sua funzione identificativa, si rende necessario per fruire di taluni servizi quali i prestiti bibliotecari.
Un’ulteriore importante funzione è quella legata all’utilizzo dei fotocopiatori presenti in sede.
Lo IUSVE, infatti, mette a disposizione di docenti e studenti anche un servizio di fotocopie, stampe e scansioni accessibile attraverso l’uso del tesserino universitario che, appena pronto, viene consegnato in presenza in aula a inizio anno accademico (indicativamente tra metà ottobre e metà novembre) a tutti i neo-immatricolati.
In caso di assenza il giorno della distribuzione, lo studente potrà ritirarlo presso l’Archivio Digitale prendendo appuntamento al seguente link: http://iusve.it/servizi-sportello e seguendo le indicazioni date.
Sul tesserino dello studente è indicato il numero di matricola e il corso di laurea.
Il tesserino può essere caricato:
Per le fotocopie: tramite la Reception San Marco versando la somma che si desidera e che verrà utilizzata per la stampa (ricarica minima € 0,50 cent).
Per i distributori di cibo e bevande: in autonomia caricando direttamente al distributore per l’erogazione di cibi e bevande.
Con il tesserino universitario è inoltre possibile accedere alle scontistiche previste presso enti culturali (cinema, musei, teatri… ) o librerie o negozi che espressamente prevedono offerte a favore degli studenti.
Il valore dello sconto e la sua applicazione sarà a discrezione dell’ente e del negozio.
In caso di smarrimento o furto del tesserino universitario, lo Studente potrà fare richiesta di duplicato.
La procedura per richiederlo è la seguente:
Cosa fare in caso di iscrizione al secondo semestre
Per gli studenti iscritti al secondo semestre, la richiesta del tesserino universitario va fatta scrivendo alla segreteria di Area di riferimento.
Lo studente verrà poi contattato per il ritiro del badge che avverrà presso l’archivio digitale, previa firma di ricezione.
Scarica il modulo dichiarazione smarrimento badge
DOWNLOAD