IUSVE propone 1 borsa di ricerca applicata

Informazioni generali sul progetto di riferimento
Il progetto, che ha come ente proponente PROSERVIZI srl, è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto sul bando "V.A.L.O.R.E. Interventi per il passaggio generazionale e per la valorizzazione del capitale aziendale” di cui alla DGR 1285/2016.
L’iniziativa prevede anche un’attività di ricerca affidata all’Università IUVSE di Venezia quale partner operativo del progetto. IUSVE risulta pertanto quale partner operativo del progetto coinvolto nelle attività di ricerca.
Si prevede l’erogazione di 1 borsa di ricerca, rivolte a 1 ricercatore disoccupato, individuato dall’Università e dai partner operativi.

Destinatari della borsa di ricerca applicata
La ricerca è basata su 1 borsa di ricerca applicata per un totale complessivo di 1.040 ore in 5 mesi di attività.
Il destinatario previsto è: 1 soggetto disoccupato alla ricerca di nuova occupazione (o iscritti alle liste di mobilità).

I candidati dovranno far pervenire la propria candidatura inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente per oggetto: “partecipazione bando V.A.L.O.R.E.” entro e non oltre il 27 marzo 2018. Alla mail dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio CV in cui andranno anche indicati i propri dati anagrafici e contatti.

Scarica il bando completo