pelliteri 27

I vincitori del Premio “Pellitteri's Day 2019” a Milano

Il «Pellitteri’s Day» è un annuale evento premiale interscuola, unico in Italia, delle «eccellenze» dei giovani in formazione nelle Scuole dell’area Stampa, Grafica, Comunicazione, Multimedialità dei livelli iniziale, superiore e universitaria.

Gli studenti che hanno vinto questo prestigioso premio sono: Pilia Gianluca, Pollesel Ada e Martinelli Filippo.

La manifestazione si terrà venerdì 25 maggio 2019 alle ore 10 presso Heidelberg Italia, Milano.

Le motivazioni sono state le seguenti:

Pilia Gianluca
IUSVE – Licenza/Laurea Magistrale Internazionale in Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione - Campus di Mestre (VE)
Gianluca è uno studente che si è sempre impegnato con il massimo interesse e con curiosità. Frequenta il corso di Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione, e ha sviluppato ottime competenze nei tre settori principali del corso: quello strategico, quello ideativo e quello tecnico realizzativo. Si è distinto nello studio delle varie discipline con ottimi risultati e si è sempre dimostrato attivo e propositivo all’interno dei differenti team.

Pollesel Ada
IUSVE – Corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale - Campus di Mestre (VE)
Pollesel Ada ha evidenziato, sin dal primo anno, un impegno eccezionale e una passione per la progettazione, dimostrando spiccate doti creative e comunicative. Ha approfondito ogni disciplina del suo percorso accademico Triennale in Scienze e Tecniche della Comunicazione grafica e multimediale, con impegno costante, dedizione e cura del dettaglio. Nei lavori in team delle attività laboratoriali, sa collaborare in modo proficuo e stimolante con i suoi compagni, raggiungendo ottimi risultati sia individuali che collettivi.

Martinelli Filippo
IUSVE – Corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale - Campus di Verona (VR)
Filippo è uno studente che si è distinto negli anni per impegno e serietà nel corso di Laurea Triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale. Grazie alla costanza e alla dedizione, ha raggiunto ottimi risultati a livello accademico. Idee chiare e passione per la comunicazione, lo hanno fatto emergere in diversi contesti portandolo a collaborare efficacemente nei lavori di gruppo laboratoriali con atteggiamento umile e costruttivo.

A loro i nostri complimenti e congratulazioni.