images/grafica/Master/criminologia/news.png

Al via l'ottava edizione del Master Universitario di I livello in Criminologia, Psicologia investigativa e Psicopedagogia forense

Il Centro Universitario di Studi e Ricerche in Scienze Criminologiche e Vittimologia (SCRIVI) del Dipartimento di Psicologia dell’Università IUSVE di Venezia, organizza l’ottava edizione del master universitario interdisciplinare di I livello in Criminologia, Psicologia investigativa e Psicopedagogia forense (A.A. 2016-17).
Il master ha durata annuale (novembre 2016-novembre 2017) ed è rivolto a laureati in psicologia, scienze dell’educazione, sociologia, giurisprudenza, medicina e a tutti i laureati nelle classi di laurea indicate sul bando.
Il master annuale comprende 320 ore in aula e 250 ore di tirocinio e si propone di formare giuristi e consulenti tecnici (psicologi, psichiatri, pedagogisti, sociologi, criminologi, …) in grado di affrontare i diversi passaggi dell’analisi investigativa all’interno di un procedimento giudiziario. Il tutto tenendo conto dei principali fattori che concorrono a determinare la complessità dell’evento criminale.

La direzione scientifica del master è del Prof. Marco Monzani, il coordinamento didattico del Prof. Fabio Benatti e il tutoraggio della Dott.ssa Giulia Marcon.

Clicca qui per maggiori informazioni e dettagli relativi al Master.

Aperte le iscrizioni alla VIII edizione del Master in Criminologia

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Master universitario interdisciplinare in Criminologia, Psicologia investigativa e Psicopedagogia forense (I livello) dello IUSVE.

L'ottava edizione si svolgerà da Novembre 2016 a Novembre 2017.

Per ulteriori informazioni

Coordinamento didattico:
Tel. +39 041 5498558
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attivazione della settima edizione del Master universitario interdisciplinare di I livello in Criminologia, Psicologia investigativa e Psicopedagogia forense

Il direttore scientifico, Prof. Marco Monzani, il coordinatore didattico, Prof. Fabio Benatti ed il tutor Dott.ssa Giulia Marcon, sono lieti di comunicare che gli organi accademici dello IUSVE hanno ufficialmente decretato l’attivazione della settima edizione del Master universitario interdisciplinare di I livello in Criminologia, Psicologia investigativa e Psicopedagogia forense (A.A. 2015-16).

Le lezioni inizieranno regolarmente, come previsto dal calendario ufficiale, sabato 28 novembre 2015 alle ore 09:00.

È ancora possibile iscriversi al master in quanto sono disponibili gli ultimi posti.
Per scaricare la domanda di immatricolazione potete cliccare qui sotto:

Per informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al Centro Universitario di Studi e Ricerche in Scienze Criminologiche e Vittimologia (SCRIVI) al numero +39 041 5498558.