images/grafica/Master/counseling/news.png

Open-day per il Master Universitario Interdisciplinare di Primo livello in Counseling Educativo

Sono aperte le immatricolazioni per la nuova edizione del Master Universitario Interdisciplinare di Primo livello in Counseling Educativo (edizione 2017-2020).

Il percorso didattico formativo per il Master in Counseling educativo – Primo livello dello IUSVE fa riferimento ad un modello integrativo. Il counselling integrativo rispetto alla pratica educativa enfatizza il valore intrinseco di ogni persona e risponde in modo appropriato ed unificante rispetto alla complessità del funzionamento umano dal punto di vista affettivo, comportamentale, cognitivo, fisiologico e spirituale.

Lo scopo del counselling integrativo è di favorire l’interezza, tale che la qualità della persona e del suo funzionamento nello spazio intrapsichico, interpersonale e sociopolitico sia massimizzato, naturalmente rispettando i limiti personali dell’individuo e le costrizioni esterne.

Clicca qui sotto per prenotare il tuo posto all'Open-Day
Eventbrite - IUSVE - Open-day Master in Counselling educativo 2017-2020

Durante l’open-day la Coordinatrice Didattica dott.ssa Lieta Dal Mas illustrerà il modello, gli insegnamenti fondamentali e la strutturazione didattica.

Per ulteriori informazioni:
dott.ssa Lieta Dal Mas (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Coordinatrice Didattica Master in Counseling educativo – Primo livello

Master Universitario Interdisciplinare di Primo livello in Counseling Educativo

Sono aperte le immatricolazioni per la nuova edizione del Master in Counseling educativo 2016-2017.
Nei giorni 19 e 20 Novembre 2016 avrà inizio presso il Campus IUSVE di Mestre una nuova edizione del Master Universitario Interdisciplinare di Primo livello in Counseling Educativo.

Il percorso didattico formativo per il Master in Counseling educativo – Primo livello dello IUSVE fa riferimento ad un modello integrativo. Il counseling integrativo rispetto alla pratica educativa enfatizza il valore intrinseco di ogni persona e risponde in modo appropriato ed unificante rispetto alla complessità del funzionamento umano dal punto di vista affettivo, comportamentale, cognitivo, fisiologico e spirituale.

Lo scopo del counseling integrativo è di favorire l’interezza, tale che la qualità della persona e del suo funzionamento nello spazio intrapsichico, interpersonale e sociopolitico sia massimizzato, naturalmente rispettando i limiti personali dell’individuo e le costrizioni esterne.

Di seguito è possibile scaricare:
I moduli di iscrizione




Il calendario



Regolamento didattico



Per ulteriori informazioni:
Lieta Dal Mas (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
oppure visita il sito www.iusve.it

Avvio del Master in Counselling educativo (ediz. 2015-2018)

Sabato 21 novembre presso lo IUSVE avrà luogo l'avvio del Master in Counselling educativo (ediz. 2015-2018).

La coordinatrice del corso Lieta Dal Mas è a disposizione per un colloquio individuale per chi non avesse potuto partecipare alla presentazione del Master tenutasi lo scorso 19 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni contattare la coordinatrice alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare sms al 338 2996632.