Meet Up 05 – Nessuno vuole essere Robin

Titolo: Meet Up 05 – Nessuno vuole essere Robin
Data: mercoledì 23 maggio 2018
Orario: dalle ore 19.30
Luogo: Aula 1 
Campus: Mestre

Look Up è il titolo del percorso che si snoda durante l'anno accademico con diverse proposte come incontri, viaggi e altre iniziative che vorrebbero condurti “verso la profondità, […] verso la porta profonda” (F. Kafka).

«In una vita che ci inVita a mettere numeri, riconosciamo che il nostro unico numero è infinito. Un infinito “da finire” e non “da sfinire”»

I Meet Up sono una serie di incontri per approfondire tematiche “forti” che hanno a che fare con l’infinito, l’Infinito, il finito e lo “sfinito”.
In questo viaggio siamo accompagnati da don Giovanni Fasoli, Luca Crivellari e da ospiti con esperienze significative da condividere.

Il prossimo appuntamento - per il Meet Up 05 “NESSUNO VUOLE ESSERE ROBIN” - è mercoledì 23 maggio a partire dalle ore 19.30 presso aula 1, campus di Mestre.
Alla fine dell’incontro ci sarà un piccolo Happy Hour in amicizia.
Dopo l’incontro e l’happy hour ci si ferma per giocare insieme con tornei volanti stile street-ball (3 contro 3 volley, basket, calcetto) alla portata di tutti e per divertirsi.

Alle 00.00 del 24 maggio, subito dopo i tornei, vivremo un momento di preghiera-veglia dedicata a Maria Ausiliatrice, la Madonna di don Bosco.

Chi volesse partecipare e avesse l’esigenza di fermarsi a dormire “in loco” lo scriva nella mail di look up e ci organizzeremo per l’ospitalità.

Per partecipare e per ulteriori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.