Incontro neo immatricolati per l'anno accademico 2017/2018

L'anno accademico 2017/2018 sta per iniziare e come di consueto l'Università incontra tutti i nuovi "talenti" neo immatricolati che inizieranno il loro percorso di studi nella nostra Università.
Sarà l'occasione per ricevere tutte le informazioni utili per l'inizio dell'anno, per conoscere i vari servizi offerti dallo IUSVE e, non ultimo, per cominciare a fare reciproca conoscenza all'inizio di questo nuovo cammino.

L'incontro si svolgerà nel Campus di Mestre sabato 16 settembre 2017 dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Dopo una presentazione generale i neo immatricolati si incontreranno con il Direttore del proprio Corso di Laurea.

Per gli studenti provenienti dal Campus di Verona verrà organizzato un bus navetta gratuito che partirà dalla nuova sede in Via Regaste San Zeno 17 alle ore 13.45 e farà ritorno a Verona per le ore 19.30. Iscriviti qui sotto per avere un posto nel bus.
Eventbrite - Bus navetta da Verona per incontro neo immatricolati 2017/2018
Sul bus navetta sono ammessi solamente studenti IUSVE e regolarmente iscritti ai corsi di laurea 2017/2018.

Il servizio navetta è un servizio gratuito e gestito dallo IUSVE. Si avvisano gli studenti che la prenotazione del servizio tramite piattaforma online è vincolante e nominativa. Coloro che senza comunicare l’annullamento della prenotazione, entro almeno 48 ore dalla data dell’evento, non usufruiranno del servizio saranno tenuti a pagare una quota penale pari a € 20,00.
L’iscrizione al servizio navetta è obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire di tale servizio.