Il Master Food & Wine 4.0 inaugura il primo Open Day in live streaming

Stai cercando un percorso postlaurea che ti permetta di entrare in un settore performante anche in periodi economici difficili? Il Master IUSVE Food & Wine 4.0 forma le competenze in ambito marketing e comunicazione digitale per l’agroalimentare, settore trainante dell’economia italiana.

Il 14 maggio ore 18 si terrà il primo Open Day della nuova edizione del Master Interdisciplinare di primo livello Food & Wine 4.0 in live streaming: potrai così conoscere le novità della VI edizione in partenza a novembre.

La formula weekend, la durata di un anno, i docenti prestigiosi, la collaborazione con le 32 aziende partner con testimonianze in aula, casi di studio e live experience, rendono il Master una scelta appetibile per chi abbia concluso o stia concludendo il proprio percorso di laurea triennale.

Obiettivo del Master: creare dei professionisti per il settore agroalimentare italiano in marketing digitale, web advertising, social media, content marketing, digital PR, E-commerce, digital storytelling, food system sustainability e personal branding, per un totale di 60 crediti universitari (ECTS/CFU).

Il Master è a formula weekend e le lezioni si svolgono in due fine settimana al mese, per un totale di 19 weekend che partiranno dal 13 novembre 2020 fino al 7 novembre 2021.

  • Solo 35 posti
  • Formula weekend (19 weekend in un anno)
  • Inizio lezioni: 13 novembre 2020

Lo stretto contatto con le aziende partner del Master garantisce incontri, esercitazioni pratiche e stage per una migliore interazione tra formazione e mondo del lavoro.

Vuoi essere tra i protagonisti della prossima edizione?

Ti aspettiamo all'Open Day il 14 maggio ore 18 in live streaming.

Registrati subito qui:

Iscriviti