Mariano Diotto

Business personal branding: i linguaggi del Food & beverage

Mariano Diotto è brand strategist, founder della Laurea Magistrale in Web marketing & Digital communication IUSVE e Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE, docente del corso di Semiotica dei new media ed esperto di digital communication.
Da sempre è presente nel mondo social e ha coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, in televisione come autore, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università e tenendo numerose conferenze sul mondo web in Italia e all’estero.
È visiting professor in diverse università americane. Ha scritto numerosi libri scientifici e divulgativi e ha partecipato a ricerche internazionali con università statunitensi in ambito pubblicitario, creativo e di web marketing.

Pubblicazioni: Graphic & digital designer. Una professione proiettata nel futuro (2016) Creatività e design della comunicazione. La figura dell’art director 3.0 (2017) - Web marketing manager & digital strategist. La bibbia delle nuove professioni web (2017) – Brand positioning. Applica le 15 Leggi di Diamante per diventare leader del tuo mercato (2018).

WEB & SOCIAL
Sito ufficiale: www.marianodiotto.it
Facebook: https://www.facebook.com/diottomariano/
Twitter: https://twitter.com/marianodiotto
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/marianodiotto/
Instagram: https://www.instagram.com/marianodiotto/
Telegram: https://t.me/diottomariano