IUSVE partner del Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018

Per il terzo anno IUSVE sarà partner del Social Media Marketing + Digital Communication Days 2018 che quest’anno si svolgerà a Milano al MICO, FieraMilanoCity, in collaborazione con Technology Hub, i prossimi 17-18-19 maggio 2018.

Il Social Media Marketing + Digital Communication Days è l’evento che da 6 anni si posiziona come punto di riferimento esclusivamente B2B sui temi del social media marketing e della digital communication per aziende, professionisti, associazioni, Pubblica amministrazione.
#SMMdayIT infatti è il più importante incontro in Italia sui temi del Social Media Marketing e Digital Communication.
Chairman dellʼevento è Andrea Albanese, Social Media Marketing Manager & Digital Communication Advisor, Project Manager, Linkedin specialist e Docente IUSVE.

Il format dellʼevento è il seguente:

  • 40 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dellʼonline e del web, spiegati praticamente;
  • per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Lʼintervento verrà registrato e verrà poi reso disponibile per tutti i successivi 12 mesi alle Community #SMMdayIT, che sono composte da circa 40.000 persone.

Il focus di questʼanno sarà su strumenti e tecniche digitali per comunicare i brand e per creare solide relazioni e vivaci interazioni Social & Digital con particolare attenzione ai video ed ai live streaming come strumenti di engagement.

Lʼaudience di riferimento del convegno e della fiera è composta da unʼampia community di professionisti social e digital, ma anche da imprenditori e manager aziendali, giornalisti, addetti stampa e Digital PR, che avranno modo di conoscersi, fare networking e incontrare dal vivo i vari relatori e gli espositori della Manifestazione.

Alcuni ospiti confermati: Luigi Contu, Direttore Agenzia ANSA; Francesco Piccinini, Direttore Responsabile Fanpage; Federico Luperi, AdnKronos Comunicazione; Sergio De Luca, Direttore Comunicazione Confcommercio Nazionale e anche il Direttore del Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE il prof. Mariano Diotto.

Lo IUSVE sarà presente con il prof. Nicolò Cappelletti e gli studenti che animeranno il web e il social con lo IUSVEsocialTEAM.

Ecco qui il link allʼagenda con i temi, gli speaker e con la possibilità di iscriversi:

Iscriviti

Ecco il primo video di lancio:
Video di lancio dell'evento