IUSVE Cube Radio al Parlamento europeo di Bruxelles

Dal 18 al 21 marzo 2019, quattro studenti dello IUSVE dei Dipartimenti di Comunicazione, Psicologia e Pedagogia e speaker di IUSVE Cube Radio, si recheranno a Bruxelles presso la sede del Parlamento europeo.

Il team raccoglierà sul campo informazioni sull’attività dei parlamentari europei, seguirà la produzione multimediale per IUSVE Cube Radio e ricorderà lo studente Antonio Megalizzi, vittima di un attentato terroristico l’11 dicembre 2018.
L’iniziativa viene realizzata grazie all’invito dell’eurodeputato Flavio Zanonato.  

Antonio Megalizzi, appassionato di giornalismo e speaker di Europhonica (rete internazionale della radio universitarie), ha sempre coltivato il sogno di raccontare l’Europa e di contribuire a risaldare i legami che la costituiscono.  

Perché il suo impegno non sia dimenticato, il team di IUSVE Cube Radio ha aperto la pagina Instagram “Europe4you” all’interno della quale dare spazio ai sogni di ciascuno e, parallelamente, allo scopo di indicare uno spunto su ciò che l’Unione Europea può mettere in campo come azione concreta nei diversi settori.  

Tutto ciò che devi fare è registrare un video di massimo 40 secondi in cui racconti il tuo sogno per il futuro e inviarlo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il video verrà pubblicato sulla pagina Instagram Europe4you con l’hashtag #E4U insieme ai video di tante altre persone che condivideranno i loro sogni!