Elezione rappresentanti degli studenti IUSVE 2017-2018

Con l'inizio dell'anno accademico sono necessarie anche le elenzioni dei rappresentatnti degli studenti per ogni corso di laurea e anno. Entro mercoledì 11 ottobre 2017 tutti gli studenti dei diversi corsi di laurea sono invitati a riunirsi ed eleggere due rappresentanti degli studenti.

Sono richiesti due nominativi per garantire una presenza anche in caso di assenze. I rappresentanti eletti dovranno inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicare ufficialmente la loro elezione.

Il ruolo del rappresentante consiste nell'essere ponte tra l'università (docenti e uffici) e gli studenti del corso per questioni di carattere generale.
Ricordiamo che per ogni questione personale che riguarda il singolo o una minoranza, gli studenti sono invitati a relazionarsi con il singolo docente o con l'ufficio competente.

I rappresentanti degli studenti eletti saranno poi chiamati a eleggere il rappresentante degli studenti nel consiglio di istituto.

Dipartimento di Comunicazione
Dovrano esssere eletti due rappresentanti per ogni corso di laurea e anno tenendo presente che nel 3 anno del corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale vi sia uno studente per ogni indirizzo (comunicazione d’impresa e istituzionale / comunicazione grafica-pubblicitaria).

Dipartimento di Pedagogia
Dovrano esssere eletti due rappresentanti per ogni corso di laurea e anno tenendo presente che vi dovrà essere 1 studente per il corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze dell’educazione Educatore sociale e 1 studente per il corso di Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze dell’educazione Educatore della prima infanzia.

Dipartimento di Psicologia
Dovrano esssere eletti due rappresentanti per ogni corso di laurea e anno.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
dott. Mauro Forner (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: studenti, iusve, rappresentanti, istituto