Il saluto di IUSVE al prof. Severino De Pieri

Il Preside IUSVE ed il Direttore della comunità salesiana comunicano con dolore a tutti i Docenti, Studenti e collaboratori che domenica mattina 28 gennaio è mancato il prof. don Severino De Pieri.
Fondatore dell'Università, ha ricoperto il ruolo di Preside nei primi nove anni di attività accademica ed ha svolto con passione e competenza la sua docenza fino a due anni fa, come docente emerito.
Massimo esperto di Psicologia dell'Orientamento, ha anche fondato e diretto il Centro di Orientamento COSPES di Mogliano Veneto.
Lo ricordiamo nelle preghiere con senso di grande e vera riconoscenza per la sua cordialità, lungimiranza accademica, presidio scientifico dell'Istituzione e fede operosa.
Tutto lo IUSVE è a lui debitore per ciò che siamo stati, siamo e continueremo ad essere: Università salesiana che accompagna giovani ed adulti nella crescita umana, accademica e professionale.
Per chi desiderasse porgere l'ultimo saluto a don De Pieri, il funerale si terrà giovedì 1 febbraio 2018 presso la Parrocchia di Mussetta di San Donà di Piave (TV), suo paese natale, alle ore 14.30.