I giovani e l'Europa - On. Silvia Costa

L'Onorevole Silvia Costa, Presidente della Commissione cultura e istruzione del Parlamento Europeo ha inaugurato l'anno accademico IUSVE con una prolusione dal titolo “I giovani e l'Europa”

Cos'è l'Europa oggi e che opportunità di crescita può dare ai giovani? Gli studenti del 2017 come possono guardare al futuro anche grazie alle strade che si aprono intorno a loro?

Se ne è parlato giovedì 2 novembre nel giorno dell'inaugurazione dell'anno accademico grazie alla prolusione dell'Onorevole Silvia Costa, Presidente Commissione cultura e istruzione del Parlamento Europeo che ha illustrato anche le iniziative per i giovani attivate in vista del 2018, l'anno dedicato al patrimonio culturale europeo.

Una presenza importante che conferma lo sguardo internazionale di IUSVE, sempre più attento ai cambiamenti che marcheranno in modo indelebile le vite dei suoi studenti.

Clicca qui per vedere il video dell’intervento

Si informa il personale docente e tutti gli studenti che nei prossimi giorni, riceveranno attraverso l’area riservata la relazione accademica 2016-2017 presentata dal prof. Arduino Salatin, Preside di IUSVE