Certificazione linguistica con Royal Cambridge School

Lo IUSVE in collaborazione con Royal Cambridge School offre agli studenti IUSVE la possibilità di sostenere nei mesi di Aprile e Maggio l’esame di certificazione linguistica necessario per studi universitari in Italia e all’estero a Livello: B1 Livello Intermedio, B2 Livello Post-Intermedio, C1 Livello Avanzato di efficienza autonomia, l CEFR (Quadro Comune di Riferimento Europeo).

L’ente certificatore è LCCI/PEARSON riconosciuto dal British Council e accreditato MIUR.
I corsi modulari di preparazione all’esame inizieranno con cadenza settimanale, dopo le sessioni d’esame degli studenti, per un totale di 4 incontri di ore 3 ciascuno. I corsi verranno attivati con un numero minimo di 10 studenti.
I candidati potranno scegliere se sostenere solo l’esame per la certificazione e prepararsi autonomamente all’esame, oppure frequentare il corso preparatorio di ore 12 proposto da IUSVE e Royal Cambridge. Prima dei corsi sarà eseguito un Test di Posizionamento (Placement Test).

Costi:
Certificazione Linguistica: Euro 150,00
Corso opzionale ore 12: Euro 50,00

Per ulteriori informazioni si prega di contattare
Prof. Brett Terence (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Dott.ssa Cinzia Tieuli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Sito web di riferimento: www.royalcambridgeschool.com

Di seguito è possibile scaricare il modulo per la richiesta della certificazione linguistica:




Si ricorda agli studenti del Dipartimento di Comunicazione che la presente certificazione non sostituisce e non esonera dal sostenimento dei test di lingua inglese previsti dal Piano di studi e dal Regolamento.

Tags: english, certificazione, linguistica, royal cambridge school